mercoledì 20 febbraio 2008

martedì 5 febbraio 2008

You make my day award - foto

Eh si, in effetti questa cosina qua è qualche giorno che avrei voluto postarla, ma tra una cosa e un'altra... Insomma, la sora Uvetta mi ha fatto vincere il suo.
Ma mi spiego: E' una specie di catena, ma carina, "benefica", una rete che si allarga (è così, col passaparola, coi commenti che si leggono che ci si conosce tra bloggers e non, no?), in pratica, perché ogni blogger che riceve il premio, in teoria, dovrebbe ripostare il suo mitico elenco di 10 Blog preferiti... io, per capirci, ero tra i 10 di Uvetta.
I 10? ...subito ho pensato: panico. Io vado sempre sugli stessi, ma forse non sono 10!Bene, dunque ho deciso di fare un'indiscriminata elencazione di tutto ciò che amo e che assomiglia molto a un blog (la maggiorparte lo sono, ma devo arrivare a 10!).

1. Cavoletto di Bruxelles (cucina): Sigrid e la sua mitica cucina, da cui attingo spesso e su cui si ammirano meravigliose foto di una cuoca appassionata! Tra l'altro la ganza risponde sempre a tutti, insomma, interagisce!!! che rarità!

2. Jazzer/Astigmatic (musica): il suo Blog musicale esagerato è chiuso da un po', anche se spero sempre che resusciti, ma quello cui si dedica adesso non mi dispiace affatto: le sue foto che sono belle semplicemente, emozionanti, !

3. Uvetta (cucina): Secondo me, un blog carinissimo, con spunti interessanti e un sacco di allegria trasudante!!!

4. Mondo Jazz (musica): E come poter fare a meno di un così ricco insieme di stimoli quotidiani di informazioni jazzofile? Meno male che ci sei...

5. La cucina di Adina (cucina): è perché i Blog di cucina sono spassosissimi, perché ti accorgi come questo hobby meraviglioso, sia davvero uno dei più fantasiosi e goduriosi e Adina ce lo dimostra costantemente!!! Merci

6. The Foodtraveller (cucina): credo sia proprio una meraviglia questo Blog con le foto che ti fanno leccare le dita e il cuore che strapazza!!!!

7. Le foto di Marco Drigo (foto): quando ho visto il Blog la prima volta, mi sono innamorata subito di questa foto e poi non ho potuto più privarmi delle visite, di tanto in tanto.

8. Planet Jazz (musica): perché il suo occhio femminile, sulla musica dà quel tocco in più alle note che amo, che amiamo. Non può mancare!

9. La vita intorno (foto): Bellissime foto che tengono compagnia!

10. La cuoca avvenente (cucina): perché quando ho ritrovato gli gnocchi che mia nonna mi faceva da piccola, beh, un posto in pole position, non te lo leva nessuno!!!

11. Cuoche dell'altro mondo (cucina): amo la cucina internazionale e perciò, come non amare questo Blog con un milione di ideeuzze fatte appostaOPS, sono 11!!!

Più due un tantino istituzionali, ma ugualmente appetibilissimi!!!!
12. Bonilli (cucina): Ma lo posso mettere sto Blog? E' un po' istituzionale, nel senso che è uno dei blog del Gambero rosso, ma è troppo carino, è frizzante, è sempre presente...

13. E quello della Comignani? (cucina): anch'esso Blog di cucina, ma non nel senso stretto della parola, perché si occupa della stanza più odorifera della casa, ma in senso lato, ecco... dal design a robe buffe, come le chiamo io.

baci a tutti,
Roby